Macchinari

Robot Depallettizzatore

Industria 4.0
Il robot Digama risponde ai requisiti richiesti dal nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 (Industria 4.0), approvato nella Legge di Bilancio 2021, finalizzato a sostenere la ripresa economica e a dare stabilità alle imprese, accompagnandole nel processo di transizione tecnologica e di sostenibilità ambientale. 

La mente di un’azienda ha bisogno di un buon braccio destro!

Il nuovissimo robot antropomorfo Digama facilita la movimentazione e la pallettizzazione di prodotti confezionati, semplificando i processi produttivi e riducendo i costi aziendali con la sua sofisticata e innovativa tecnologia. La piattaforma rotante a 360° consente, inoltre, spostamenti precisi da un punto all’altro dell’impianto, con un ingombro minimo.

Collegato direttamente a un computer, tramite un software per l’automazione di facile utilizzo, il robot antropomorfo può eseguire diversi tipi di movimento e svolgere diverse funzionalità risultando particolarmente flessibile e vantaggioso. Digama offre la possibilità di personalizzare il robot in base alle esigenze del cliente proponendo anche una serie di soluzioni innovative per la testa di presa in base alla tipologia di pack da movimentare.

Vantaggi:

  • possibilità di pallettizzare da più punti di prelievo e di scarico
  • ridotti costi di manutenzione rispetto al pallettizzatore tradizionale
  • velocità di spostamento fino a 7000 mm/s
  • massima flessibilità nel cambio formato

Personalizza il macchinario secondo le tue esigenze.
Contattaci!

    (*) I campi contrassegnati sono obbligatori
    Inviando il seguente modulo si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy.

    Menu