Progettiamo e sviluppiamo linee e macchinari su misura per il cliente.

ESPERIENZA, TECNOLOGIA
E ASPIRAZIONE

MECCANICA DIGAMA è food technology dal 1983. Ciò che la rende un’azienda all’avanguardia nel segmento dei macchinari per l’industria alimentare è l’attitudine alla ricerca, l’ispirazione innovativa, l’aspirazione al perfezionamento: l’ingegnerizzazione dei processi unisce la tecnica alla meccanica, ma ciò che rende l’azienda una realtà in costante sviluppo è il valore aggiunto delle risorse umane.

CRESCITA, CONDIVISIONE
E SPERIMENTAZIONE

Di padre in figlio: quella del fondatore Gioacchino è una scuola basata sul rispetto e sull’attenzione, sulla preparazione tecnica e professionale; grazie al suo insegnamento e alla sua passione i suoi tre figli non sono solo i tre fratelli Di Prisco ma una squadra affiatata e coesa. La condivisione degli obiettivi, il loro desiderio insaziabile di conoscenza, la loro capacità di confronto e discernimento che unisce, sperimenta e realizza fanno di MECCANICA DIGAMA una potenza creativa.

LA VERA RICCHEZZA
È NEL NOSTRO TERRITORIO

Dal 1983 MECCANICA DIGAMA, progetta e produce impianti completi e macchine per l’industria alimentare, in particolare per il settore conserviero, fiore all’occhiello dell’imprenditoria campana e dell’Agro Sarnese-Nocerino, in cui è presente la maggiore concentrazione al mondo di aziende di trasformazione del pomodoro.

QUALITÀ E AFFIDABILITÀ
DEI PROCESSI DI PRODUZIONE

La vicinanza geografica e il rapporto diretto con tantissime realtà del settore, hanno permesso al fondatore Gioacchino Di Prisco di sviluppare un solido know-how e una massima flessibilità in fase di progettazione, oggi punto di forza dell’azienda anche all’estero. MECCANICA DIGAMA, infatti, realizza progetti personalizzati in base alle esigenze strutturali e produttive del cliente, avvalendosi di tecnologie e strumentazioni di qualità e di un ufficio tecnico altamente specializzato.

ELEVATA PRODUTTIVITÀ
E ASSISTENZA 24 ORE SU 24

MECCANICA DIGAMA ha creato un team di lavoro pronto ad operare in qualsiasi Paese e a fornire assistenza h 24, garantendo la presenza fissa sul posto, e per tutto il periodo della campagna, di una squadra di tecnici e manutentori. Per Gioacchino Di Prisco e i suoi tre figli, nel settore delle food technologies non esiste un rapporto cliente-fornitore; si diventa partner perché solo un partner può fornire ciò che ogni azienda di produzione cerca: fiducia e affidabilità.

La tecnologia
che va oltre confine

Sempre più attiva oltre i confini campani, oggi MECCANICA DIGAMA realizza impianti di produzione per numerose aziende nazionali ed estere, offrendo un servizio completo di installazione, montaggio e assistenza, proprio come per le aziende presenti sul territorio campano.

Partnership
vincenti

MECCANICA DIGAMA si avvale della collaborazione di importanti partner internazionali per la fornitura di attrezzature e materiale tecnico.

Menu